Comunicato stampa n° 10 – Giovedì 5 Settembre 2013

Il Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, ha conferito, quale Suo premio di rappresentanza, una MEDAGLIA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA alla 15^ edizione del “Festival Internazionale del Circo – Città di Latina”. 

Il particolare e pregevole conio della MEDAGLIA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA reca l’iscrizione “Alla 15^ edizione del Festival Internazionale del Circo – Città di Latina, 17 – 21 Ottobre 2013”.

L’Associazione Culturale “Giulio Montico”, il suo Presidente Fabio Montico e tutto lo staff organizzativo, esprimono un ringraziamento forte, sincero e sentito al Capo dello Stato Giorgio Napolitano per il prezioso attestato di stima e di apprezzamento che ha voluto porgere al “Festival Internazionale del Circo – Città di Latina” con il conferimento della MEDAGLIA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. 

La MEDAGLIA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA resterà all’Associazione Culturale “Giulio Montico”, quale memoria di un percorso quindicennale intrapreso con entusiasmo dal compianto Giulio Montico nel lontano 1999, anno in cui nasceva il “Festival Internazionale del Circo – Città di Latina”.