CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
Arriva a Brescia il circo Maya Orfei - Madagascar della famiglia Martini
di SimoneCimino in CIRCHI ITALIANI il 19 Ottobre 2019

La grande tradizione circense italiana per uno spettacolo elegante, raffinato ed emozionante

Dal 24 ottobre il grande Chapiteau del circo Maya Orfei si installerà a Brescia, in piazzale circhi a San Polo e vi sosterà fino al 10 novembre. Un circo classico e sapientemente diretto da una storica famiglia circense, la famiglia Martini. Altra caratteristica è quello di essere il più grande zoo viaggiante d’Europa.

Un circo dove si respira l’atmosfera delle grandi occasioni, dei grandi circhi europei, dove tradizione e modernità sanno trovare il giusto equilibrio ma con le radici ben salde nel grande circo classico, presupposto irrinunciabile per chiunque voglia dedicarsi a quest’arte.

La grande tradizione del circo italiana trova casa in questo splendido chapiteau: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzarro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; forti emozioni e carica di adrenalina con l’attrazione del globo della morte del team Lucena Extreme dei motociclisti spericolati Junior & Kevin; lo straordinario numero, mano a mano delle Bazan Sisters; l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri,  leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; l’affascinante Stefany Stojcic alle cinghie aeree; Massimo Martini e il suo team di animali esotici: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi.

Bellezza artistica e massima agilità con l'antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Ad intrattenere il pubblico tra una risata e l’altra, i clown musicali della famiglia Bazan.

Giovedì 31 ottobre ore 21:00, l’appuntamento è davvero speciale, con la serata “Halloween”, le attrazioni e gli artisti saranno protagonisti di uno spettacolo che si veste della tradizione tipica della festività, all’insegna del divertimento con maschere, dolci e scherzetti per tutti.

In momento dove tanti provano a fare circo (contemporaneo o sperimentale) a volte con risultati discutibili, il circo Maya Orfei fa vedere cosa vuol dire fare circo ad altissimi livelli.

Programmazione spettacoli a Brescia:

- spettacoli tutti i giorni alle ore 17:30 e alle ore 21:00;
- sabato, domenica e festivi alle ore 15:30 e alle ore 18:00;
- tutti i lunedì unico spettacolo alle ore 17:30
- giovedì 31 ottobre gli spettacoli saranno a tema halloween
- tutti i martedì e mercoledì riposo settimanale

Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web: www.madagascarcircus.it    www.mayaorfei.it - la pagina Facebook  Maya Orfei – Circo Madagascar.

di Davide Vedovelli
TAGS
circo maya orfeidarixmartinibresciasan polotamara bizzarro

0 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
Commenta per primo questo articolo!
ALBUM AGGIORNATI
Circo Moira Orfei
Niuman Circus (Busnelli)
Rony Roller Circus
Circo Maya Orfei - Madagascar
Circo Castellucci
Royal Circus
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email