Interviste

Interviste

  • Intervista a Brigitta Boccoli

    Intervista a Brigitta Boccoli: il 20° Festival Internazionale del Circo d'Italia, la prima volta al circo e il ricordo di Moira.

    Leggi tutto >

  • Orgoglio della famiglia Montico: il Festival compie 20 anni

    20 anni dell’International Circus Festival of Italy. Orgoglio italiano ma soprattutto orgoglio della famiglia Montico. Ecco l’intervista a Fabio Montico, direttore generale del Festival e presidente dell’Associazione Culturale “Giulio Montico”, e a Mirella Iuliano, presidente onorario dell’Associazione Culturale “Giulio Montico”

    Leggi tutto >

  • Fumagalli guest star del 20° Festival del Circo d’Italia

    Intervista realizzata in occasione del 20° Festival Internazionale del Circo d’Italia FUMAGALLI ha onorato, in qualità di SPECIAL GUEST, della sua straordinaria partecipazione la pista dell’International Circus Festival of Italy. Membri di una famiglia storica del Circo italiano, Gianni e Daris Huesca hanno rappresentato il valore aggiunto dell’edizione celebrativa del Festival del Circo d’Italia. Risate, divertimento,…

    Leggi tutto >

  • Tommy Cardarelli, “The King of Ringmasters”

    Intervista realizzata in occasione del 20° Festival Internazionale del Circo d’Italia “The King of Ringmasters“, è questo il termine che simpaticamente ormai da anni identifica, nel contesto del Festival Internazionale del Circo d’Italia, la persona e l’operato di Tommy Cardarelli, membro di una delle famiglie storiche del Circo italiano, i Togni, Tommy Cardarelli fin dalla più tenera…

    Leggi tutto >

  • Andrea Giachi, la voce ufficiale dell’International Circus Festival of Italy

    Intervista realizzata in occasione del 20° Festival Internazionale del Circo d’Italia Andrea Giachi rappresenta la quinta generazione artistica della sua famiglia. Andrea nasce il 26 Febbraio 1969 a Pesaro dove i suoi genitori, celebri ed eclettici artisti, stavano lavorando nel Circo Darix Togni. È grazie a loro che Andrea, fin dalla più tenera età, ha potuto appassionarsi…

    Leggi tutto >

  • Intervista esclusiva a Slava Polunin, tra i più grandi Clown di sempre, che si lascia guidare dai sogni

    Sarà a Milano al Piccolo Teatro con lo Slava’s Snow Show da venerdì 27 dicembre a domenica 12 gennaio. A volte alcune cose che credi impossibili accadono con una semplicità quasi sconcertante. Esiste un uomo che è una vera e propria istituzione, quello che definiremmo senza troppi giri di parole “un mito”. Quest’uomo è russo…

    Leggi tutto >