HOME

  • Requiem, Sinfonía final: amor y muerte

    Requiem, Sinfonía final: amor y muerte

    Valencia, sábado por la noche. El cielo sobre la ciudad está lívido e inmóvil; derrama una luz plúmbea sobre la ciudad costera, se filtra en las aguas profundas de su Oceanográfico hasta la mirada psicopática de los tiburones, delineando con una pálida hoja las afiladas agujas del Chapiteau del Circo de Los Horrores. Dentro, luz…


  • Requiem, Sinfonía final: amore e morte

    Requiem, Sinfonía final: amore e morte

    Valencia, sabato sera. Il cielo sopra la città è livido e immobile; spande luce plumbea sulla città costiera, filtra nelle acque profonde del suo Oceanografic fino allo sguardo psicopatico degli squali, delinea con una lama pallida le guglie affilate dello chapiteau del Circo de Los Horrores. All’interno luce rossa, come carica di sangue, ad annunciare…


  • Animali si, animali no: un’analisi oggettiva sul possibile futuro

    Animali si, animali no: un’analisi oggettiva sul possibile futuro

    Nel panorama del circo italiano, l’attenzione si sta sempre più focalizzando sulle diverse prospettive di intrattenimento e sull’evoluzione del gusto del pubblico. In questo contesto, diamo spazio alle opinioni di chi, come Fabrizio Procopio, assiste ai vari spettacoli circensi, confrontando e analizzando le diverse proposte offerte. Attraverso la sua analisi, ci offre una visione dei…