Nella rubrica inerente il “Tour con Google Maps alla scoperta dei circhi in Italia“, oggi vi segnaliamo il circo Acquatico Dell’Acqua a Teramo.

Le immagini, scattate dal satellite di “Google Maps”, fanno riferimento all’ottobre del 2010, quando il circo aveva installato il proprio chapiteau di 4 antenne e le altre attrezzature nella città di Teramo,
svolgendo i propri spettacoli per 11 giorni, precisamente dal 1° all’11 ottobre nel parcheggio del Palazzetto dello Sport, vicino alla contrada Scapriano Basso a Scapriano, una frazione della città di Teramo.

Il titolo dello spettacolo del circo acquatico Dell’Acqua è “Meraviglioso divertimento“, in cui un bambino di nome Alex viene svegliato dalla sirena Ariel, la quale gli fa conoscere il circo acquatico insieme ad alcuni numeri, tra i quali: il Capitano Giocoliere, la verticalista, l’incantatore di serpenti, la sirena trapezista, la foca, i pinguini, i pellicani, i piranha, l’anaconda, fontante danzanti e molte altre esibizioni.
Lo spettacolo ha una durata totale di 90 minuti.

Dal dicembre del 2013 fino alla metà di gennaio 2014, il circo ha realizzato un breve tour Natalizio all’estero, precisamente a Malta.
Dalla seconda decade del gennaio 2014 il circo Acquatico Dell’Acqua è rientrato in Italia, dove ha realizzato, e sta realizzando tuttora, il proprio tour in Sicilia.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Proponiamo 7 foto, che fanno riferimento esclusivamente agli esterni del circo Acquatico Dell’Acqua.