Nello spiazzo antistante la Piscina Comunale le evoluzioni degli stuntman con auto, moto e quad

BITONTO (BA) – Acrobazie da infarto, piroette e “drift” praticamente infiniti, simulazioni di incidenti e tanto altro. Sono solo alcuni degli ingredienti del Motor Show in programma dal 6 giugno e fino a lunedì prossimo nello spiazzale della Piscina Comunale in cui si esibiranno i piloti del Team Bizzarro. 
Una squadra affiatata e spettacolare di free styler e stuntman incanterà il pubblico con  emozionanti manovre di guida acrobatica, drift e stuntriding con auto moto e quad.
Tra i personaggi più attesi Didi Bizzarro, nipote d’arte, già pilota e oggi rider su moto di grossa cilindrata. È una della star dello StunrS Show, dove, tra drift e scivolate varie, impenna ad alta velocità esibendosi in virtuosismi acrobatici, ammiccando sempre al pubblico e aumentando di giorno in giorno il grado dì difficoltà dei passaggi. Sul suo cavallo d’acciaio Didi si esibisce in serpentine e avvitamenti su una ruota in maniera tanto naturale da farli sembrare un gioco da ragazzi, nonostante il grande fattore di rischio che rappresentano.
Durante gli spettacoli, grazie al supporto dell’Autodemolizione Mena Oronzo, il Team Bizzarro, all’interno dello spettacolo che dura in tutto 90 minuti, riproporrà al pubblico una serie di incidenti simulati fra i più frequenti nel mondo del cinema.
Dopo la tappa bitontina la folle squadra di stuntmen e freestyler si sposterà a Corato dall’11 al 14 giugno e poi ad Andria dall’15 al 24 dello stesso mese.

bitontotv.it