SAN NICOLA LA STRADA. Il magico mondo di Moira Orfei sarà a San Nicola La Strada dal 28 Marzo all’1 Aprile prossimo. La grande struttura mobile sarà allestita in Viale Carlo III. Giovedì 28 Marzo ci sarà il debutto alle ore 21.00. Tutti i giorni il circo presenterà 2 spettacoli: ore 17.30 e 21.00 nei giorni festivi: ore 15.30 e 18.30. Sono davvero tante le emozioni che si susseguono sulla grande pista.

Ma lo spettacolo più bello è il circo che in questa edizione diventa musical, vedere che la tradizione continua con successo e si rinnova. La coppia per antonomasia del circo internazionale, Moira Orfei e Walter Nones, presentano nel loro show circense uno spettacolo di attrazioni mozzafiato. In pista non mancheranno gli animali presentati dal grande domatore Stefano Nones Orfei, figlio di Moira e di Walter Nones, marito di Brigitta Boccoli e papà del piccolo Manfredi. Per il nuovo show sarà presente anche il leone bianco Artù. Nel magico cerchio si esibiranno i famosi trapezisti Wulber, i trasformisti russi Monastirsky, i clown musicali Saly ed in esclusiva per l’Italia l’acrobata Crazy Wilson, spericolatissimo acrobata premiato al festival del Circo di Montecarlo che entusiasmerà il pubblico.

Il circo di Moria Orfei è un grande spettacolo di magia ed emozioni, con la grande orchestra diretta dal Maestro Richard Rejdjch e del Corpo di ballo del circo. Lo show è prodotto da Walter Nones, uno dei più grandi impresari del settore che ha organizzato per l’Italia spettacoli di grande prestigio come “Holiday on Ice”, “Armata Rossa”, “Il Circo di Mosca”, “Il Circo di Mosca sul Ghiaccio”, “Circo Massimo”, “Circo Cinese”, “Una Tigre per Amore” e prodotto numerose trasmissioni televisive tematiche. Per informazioni sugli orari degli show e della biglietteria: 333 5498227, 340 3666524.

Nunzio De Pinto