VAIRANO – Quante emozioni sotto il tendone del circo anche e soprattutto nel giorno della Festa del Papà. Per la gioia di grandi e piccini lo spettacolo del circo quest’anno ha tirato fuori dal cilindro tutta la sua magia: incanta, diverte e per circa due ore fa sognare anche chi bambino non lo è più. Audaci trapezisti, esilaranti clown, splendide ballerine ed imprevedibili numeri con gli animali strappano applausi e sorrisi ad una platea entusiasta.

E per la prima volta è a Vairano, proseguendo con successo la tournée in provincia di Caserta, il Circo di Rolando Orfei, un nome che una garanzia di successo e divertimento e che ha fatto la storia mondiale del Circo. Il circo Rolando Orfei a Vairano è stato allocato all’ingresso della cittadina vairanese con due appuntamenti giornalieri: alle 17.30 ed alle 19.30; mentre nei giorni festivi alle 16.30, 18.30.

Lo show del circo Rolando Orfei non è il solito programma di esibizioni circensi, ma un vero e proprio show, dove gli artisti e le attrazioni si amalgamo, in una nuova e gustosissima formula circense, con esibizioni uniche, come quella della donna dai “capelli di acciaio”, un numero molto raro nelle piste circensi. Non mancano le attrazioni con gli animali presentati dal grande addestratore internazionale Iller. In pista si vedranno tanti animali come l’elefante, non mancano i grandi felini, i cavalli arabi e ancora tanti animali esotici e la regina della savana ovvero la bellissima giraffa. Il circo Rolando Orfei è un grande spettacolo di magia ed emozioni. Per informazioni chiamare la biglietteria al 349 6290409.

Nunzio De Pinto