Sarà il circo Montecarlo ad ospitare il concerto finale organizzato per il motomondiale di aprile al circuito del Volturno di Limatola (Benevento). Quattro giorni intensi di attività quali fiere, campionaria e di motiri, la gara della pizza, animazione adulti e bambini, musica house e concerti.

L’evento prevede una affluenza numerosa dal target diversificato, che coinvolge Caserta, Capua e Limatola, provincia di Benevento.
A presentare la gara, gli organizzatori, lo staff di Jera Event, stanno optando per la conduttrice Maria Teresa Ruta, a sua volta amante delle moto e delle altre discipline.

Il 28 aprile, la gara terminerà con un concerto finale che potrebbe vedere l’esibizione di Enzo Avitabile e, quasi certamente, il grande musicista e compositore serbo Goran Bregovic, con il quale si è preso già i dovuti contratti.
Il tendone del circo Montecarlo, sarà allestito all’interno del circuito e al seguito, i gestori circensi porteranno i loro animali che potranno essere ammirati da tutti per i quattro giorni.

Fonte: Noi Caserta