Mancano pochi giorni a Carnevale e al Fauno Notte Club già è festa. Sabato 9 gennaio ci sarà infatti uno spettacolo fantastico con il “Il Circo”. Performer, giocolieri, clown e ballerini professionisti e scenografie create come sempre ad hoc faranno vivere a tutti l’atmosfera magica del circo. E’ uno Show strabiliante messo in scena dal corpo di ballo del Qi Clubbing di Brescia accompagnati dalla voce di Gianluca Emsi Gallo, Max Zotti e Aurelio Gallo in consolle, e il dj resident Mastromano Dj che come ogni notte sarà la colonna sonora nel cuore battente nella notte di Sorrento. L’apertura club e’ alle ore 23.30 con ingresso a soli 10 euro entro le 00.30 per le Donne.

Ma la festa non finisce Qui. Il Fauno Notte Club ha preparato per il Carnevale 2013 di martedì 12 febbraio, una serata all’insegna dell’eleganza e del Glamour con il Grand Galà di Venezia. Gli ospiti del Fauno potranno così rivivere il periodo del piu’ Grande Seduttore di Tutti i Tempi dove echeggiava il Violino del Rondo’ Veneziano creando l’atmosfera elegante e sfarzosa che nel ‘700 relegava a Venezia, una delle citta’ piu’ belle del mondo. Di chi stiamo parlando? Del seduttore per eccellenza, il grandeGiacomo Casanova.

Il Fauno Notte Club per una Notte si catapulterà nel passato creando un Hambient romantico e avvolgente. Ad aprire il Gran Ballo ci sara’ il Violino di Francesco D’Auria, ad animare la serataValentino Voice e a dirigere l’Orchestra ci sara’ la Musica di Mastromano Dj resident. Gli ingredienti ci sono tutti per un Carnevale Storico al fantastico Fauno Notte Club.

FAUNO NOTTE CLUB

(9 febbraio 2013, Gianluca Emsi Gallo voice, Max Zotti e Aurelio Gallo Djs e il resident Mastromano Dj / martedì 12 febbraio Carnevale, Violino di Francesco D’Auria Voce di Valentino e Mastromano Dj resident)

Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 –info@faunonotte.it www.faunonotte.it

Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it – www.annalaudati.it