Eccoci arrivati all’ultimo capitolo di questa edizione di Italia’s Got Talent, il grande show dove il talento è sempre di casa. L’attesissima finale andrà in onda stasera, mercoledì 24 marzo, alle 21.30 su TV8 e Sky Uno.

In diretta dal mitico Studio 5 di Cinecittà, a condurre la Finale ci sarà Enrico Papi, insieme ai giudici Joe BastianichMara MaionchiFrank Matano e Federica Pellegrini

Tra gli artisti in finale anche le Bello Sisters, che hanno incantato i giudici nella seconda puntata di audizioni.

Le sorelle Bello sono Loren, Joline, Celine e hanno un’età compresa tra i 14 e i 22 anni. Sono sempre state molto unite e ognuna ha un “ruolo” ben distinto all’interno del trio. Celine è la più divertente, Joline la più emotiva e Loren, la più grande delle tre, di fatto è sempre stata un po’ la mamma del gruppo. Sul palco più colorato d’Italia le Bello Sisters portano una performance memorabile, una grande prova di flessibilità, eleganza e talento. Durante l’esibizione prendono forma diverse figure sviluppate in verticale, in un intricato gioco di appoggi e bilanciamenti.

Da piccole si sono formate presso l'Accademia d'Arte Circense di Verona, poco dopo le abbiamo viste esibirsi nella pista del Circo Medrano, e da li in poi si sono susseguite una serie di prestigiose piste come quella del Circo Roncalli, del Circo Charles Knie, il palco della finale di America's Got Talent e l'NBA.

Il vincitore assoluto di Italia’s Got Talent 2021 sarà decretato attraverso il televoto in diretta.

Qui di seguito vi riassumiamo le modalità per il televoto durante la diretta della Finale:

1. Utilizzando l'App IGT 2021 disponibile per iOS e Android;
2. Tramite la sezione dedicata sul nostro sito italiasgottalent.it;
3. Su Twitter scrivendo un messaggio diretto all’account ufficiale “@IGT_official” o ‘’@TV8it’’ con il codice o il nome del finalista prescelto preceduto dalla parola "Voto";
4. Inviando un SMS al numero 4770470 con il codice del vostro talento preferito;
5. Con Decoder Sky connesso a internet con accesso all’Applicazione interattiva.

Vi ricordiamo che la votazione sarà valida solo durante la diretta, prestate quindi attenzione alle indicazioni comunicate durante la puntata sull’apertura e la chiusura del televoto!

L’attesa per Finale è davvero alle stelle. Ci vediamo stasera, mercoledì 24 marzo, alle 21:30 su TV8 o Sky Uno. Ci divertiremo!