Il circo si evolve, il circo si rinnova, e con lo strepitoso successo della compagnia di Nando Orfei in società con la famiglia Anselmi all’Idroscalo di Milano è scattata una proroga sino al 17 Febbraio 2013, una proroga che il manager della compagnia, Lenny Alvarez, sta sfruttando al meglio per organizzare degli originalissimi eventi in concomitanza con gli spettacoli del circo.

1. Si comincia il 2 febbraio alle ore 18,30, dove tutto il pubblico che assisterà allo spettacolo, al termine potrà aver modo di dilettarsi in una divertentissima gara di karaoke accompagnata da una sensazionale festa a sorpresa con rinfresco.

2. Si prosegue con il 4 o il 5 febbraio (da definire), con una serata di gala alla quale prenderanno parte illustri personaggi del mondo dello spettacolo, tv, calcio, cinema, politica.

3. Per finire alla grande, il 17 febbraio alle ore 18.30, con la festa di Carnevale al circo. Il pubblico che prenderà parte a questo evento dovrà assistere allo show rigorosamente “mascherato”, per partecipare successivamente al concorso “la più bella maschera di Carnevale”. 

All’interno di questo evento la sorpresa più inaspettata sarà proprio l’esibizione della nuova web-pop-star “Alex Palmieri”, lanciato anche da Barbara D’Urso e al 1° posto nella classifica I-Tunes accompagnato dal suo corpo di ballo.

 

 

 

 

 N.b. Gli eventi sono un’esclusiva Lenny Alvarez, sostenuti dalla direzione la famiglia Anselmi in società con Nando e Anita Orfei.

Su Atrapalo e Groupalia sono in vendita le promozioni.