Come già anticipato negli scorsi mesi, il regista e film-maker Giacomo A. Iacolenna sta realizzando un film-documentario indipendente dal titolo “The life of Rony Roller Circus” attraverso il quale si prefigge l’obiettivo di far trasparire l’interesse verso tutto quello che lo spettatore comune, recandosi al circo, non vede, non sa e forse neanche percepisce o immagina.

Nell’intervista da noi realizzata, il regista ci racconta com’è nato il progetto, quali sono i contenuti e gli aspetti della vita circense che emergono dal racconto.

Il progetto è frutto di un lavoro indipendente, se qualcuno avesse il desiderio di far parte del progetto come partnership o come sponsor può scrivere all’indirizzo mail g.iacolenna@yahoo.it

E’ inoltre attiva una campagna di crowdfunding, raggiungibile cliccando qui, con cui si può decidere di prender parte attivamente alla realizzazione di questo progetto o semplicemente di “dare una mano” a chi sta cercando di realizzarlo, il tutto con delle donazioni libere di denaro. 

THE LIFE OF RONY ROLLER CIRCUS – OFFICIAL TRAILER

CLIP_1 FILM DOCUMENTARY/INTERVIEW BUCCIONI