Continuano con successo gli spettacoli del circo Rolando Orfei a Salerno in Via S. Allende (Stadio Arechi), presentato dall’artista Krassym (conduttore televisivo). Il Circo Rolando Orfei, in collaborazione con “Le Cronache di Salerno, Radio Bussola 24 e Dentro Salerno”, offrirà spettacoli fino al giorno 15 gennaio del 2013, con due appuntamenti giornalieri: alle 17.30 ed alle 20.30; mentre nei giorni festivi alle 16.30, 18.30 e 20.30.

Lunedì 7 Gennaio il circo a Salerno ha riscosso grande successo di pubblico registrando il sold out in 2 spettacoli. Per tale evento sono intervenuti vari ospiti e giornalisti del territorio come la dott.ssa Lupo nonché direttore del giornale “Dentro Salerno”.

Uno show dove gli artisti e le attrazioni si amalgamo, in una nuova e gustosissima formula circense con esibizioni uniche, come quella della donna dai “capelli di acciaio”, un numero molto raro nelle piste circensi. Non mancano le attrazioni con gli animali presentati dal grande addestratore internazionale Iller. L’originale spettacolo per l’occasione” si avvale anche della partecipazione del soprano Teresa Sparaco. Il Circo Rolando Orfei vi aspetta a Salerno in Via S. Allende (Stadio Arechi) fino al 15 Gennaio 2013 per informazioni chiamare la biglietteria al 349 6290409.

Foto di Mario Romano