Il Circo Acquatico, dopo tre settimane a Firenze, sta per accomiatarsi dalla città che, durante le feste, lo ha accolto con grande calore e partecipazione. Per salutare ha deciso di regalare uno spettacolo a chi ancora, per tanti motivi, non ha potuto trascorrere un pomeriggio al Circo.

Non conoscendo la realtà fiorentina ha scelto di farsi aiutare nella realizzazione dell’evento dalla Misericordia di Firenze che, oltre che essere radicata da secoli sul territorio, con il Progetto Sacravita mette proprio i bambini al centro di tutte le sue attività.

Lo spettacolo del 10 gennaio alle 18.30, presso il Mandela Forum, è rivolto a bambini, disabili e anziani, delle strutture della Misericordia, ma anche a parrocchie, scuole, RSA e Associazioni del territorio fiorentino, che la Misericordia ha contattato.

I Fratelli e i dipendenti della Misericordia sono invitati con i loro figli e nipoti, perché lo spirito è quello di vivere un pomeriggio di spensieratezza e di allegria tutti insieme come in una grande famiglia.  

Chi fosse interessato a partecipare e/o distribuire alcuni biglietti può contattare l’Ufficio del Capo Servo, oppure inviare una richiesta al fax 055-292052