Curiosità

Dall’America arriva il matrimonio a tema circo – Non basta la location giusta, ci vuole anche attenzione ai dettagli e abiti in tema. Un matrimonio in stile circo non è certo cosa facile ma in America, si sa, la voglia di stupire rende davvero capaci di qualsiasi follia.

Proprio dal Nuovo Mondo arriva infatti l’ultimissima tendenza di realizzarematrimoni a tema: badate bene, non un semplice filo conduttore a cui ispirarsi ma un vero e proprio “argomento” su cui plasmare l’intero evento. Quello circense è certo un motivo dall’effetto assicurato e che permette di sbizzarrirsi sino a raggiungere livelli davvero folli: l’abito da sposa diventa multicolor, chi celebra le nozze (se si tratta di rito civile come nella maggior parte dei casi oltre oceano) diventa il clown della situazione, lo zucchero filato scorre a fiumi e gli invitati vengono ospitati in un grande capannone con tanto di pista.

Non vi sembra ancora abbastanza? Be’ il matrimonio da circo lascia grande spazio all’inventiva personale: proponete voi il dettaglio più folle per arricchire l’evento e, perché no, coinvolgete il più possibili gli invitati. Il divertimento è davvero assicurato!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!