SASSARI. Serata davvero speciale quella in programma stasera al circo Franca Orfei in questi giorni a Sassari in piazzale Segni. Dalle 21,30 sotto il tendone si esibiranno oltre ai bravi artisti circensi, anche diversi artisti provenienti da Sassari e provincia, che si esibiranno nelle loro performance.

Protagonisti della serata presentata da Jordan Era e da Cristopher Altari (nella foto) saranno: il Gruppo Folk Janas Sennori, gli Sbandieratori Ipia Sassari, la cantante Pamela Spanu, ed inoltre gli spettatori vedranno sfilare le modelle della casa di moda “Da Aphrodite Abbigliamento”, ascolteranno le musiche della Banda Musicale Città di Sennori, quelle del gruppo folk Ammenti Passaddi di Sassari e per chiudere un’esibizione di break dance. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Sarà l’occasione, quella di stasera per apprezzare, oltre alle acrobazie degli esperti artisti del circo, anche le qualità di artisti che non sempre hanno spazio e occasioni per diffondere la loro musica e la loro creatività.