Si è svolta ieri al Nelson Mandela Forum la conferenza stampa di presentazione di Magnifico Acquatico, lo spettacolo delle feste di Natale e dell’inizio del 2013 che dal prossimo 21 dicembre sarà protagonista al Mandela Forum. Tanta attesa per uno spettacolo dedicato non solo ai bambini, ma anche alle famiglie. A fare gli onori di casa Massimo Gramigni, Presidente dell’Associazione Palasport di Firenze, e Marco Calamai, delegato del sindaco di Firenze per il direttivo del Mandela Forum. «Magnifico Acquatico è uno spettacolo che crea magia e porta allegria – ha detto Massi Gramigni -. Abbiamo fatto una scelta precisa, scegliendo uno spettacolo che ampliasse l’offerta culturale della città di Firenze, che durante le feste rappresenta la Toscana. La speranze è che Magnifico Acquatico, con l’aggiunge preziosa delle Winx, possa divertire tutti, grandi e piccoli».
«Magnifico Acquatico è uno show prestigioso e sono convinto che affascinerà il pubblico – ha detto Marco Calamai -. Essere nel direttivo del Mandela Forum vuol dire presentare spettacoli di natura diversa. Ringrazio tutti per l’impegno nel contattare e nel portare avanti trattative per avere spettacoli nuovi ed affascinanti».
Heidi Zoppis, responsabile di Magnifico Acquatico, ha presentato così lo spettacolo: «Magnifico Acquatico è la risposta europea al Cirque du Soleil. Siamo orgogliosi di dire che abbiamo messo insieme uno spettacolo curato in tutti gli aspetti, che vuole lanciare anche un messaggio di rispetto della natura. E’ un’attrazione per tutti, per i più giovani, ma anche per i genitori che vengono coinvolti dallo show come i bambini. Insomma, con Magnifico Acquatico non si annoia nessuno».
 
Intanto a Firenze la pubblicità di Magnifico Acquatico è sempre più in movimento arriva su bus, taxi e stendardi oltre che su tv radio e gironali…Questo per rispettare sempre più le città che ci ospitano e per offrire al pubblico un modo più moderno di fare pubblicità
 
Il capo ufficio stampa
F.P.