The show must go on. E lo spettacolo è andato avanti.  Primo spettacolo a Palermo del Circo de los horrores. E subito grande successo. La Fiera del Mediterraneo ha riaperto i battenti, rispettando il preciso desiderio dei co-produttori, la famiglia Zoppis duramente colpita negli scorsi giorni dall’incidente sull’autostrada Palermo-Catania costato la vita alla giovane Ivelise, 17 anni.

Morti viventi, mummie putrefatte, vampiri e pagliacci assassini, scherzi terrificanti e una sana dose di umorismo hanno dato vita allo show alla fiera del Mediterraneo. Gli spettatori palermitani sono stati coinvolti in un gioco al massacro da cui sono usciti esterrefatti e divertiti.

Dopo la tournèe in Spagna, America Latina e a Miami, con più di 1.500.000 spettatori,  a Palermo ha fatto il suo debutto lo spettacolo più innovativo degli ultimi anni Il Circo de Los Horrores. Uno show che ha sorpreso il pubblico palermitano e critica con una perfetta miscela tra teatro, circo e cabaret.

Lo spettacolo andrà in scena fino al 19 ottobre: il mercoledì e giovedìalle 21, il venerdì e sabato alle 19 e 22, la domenica alle 20.

Foto Chirchio

siciliainformazioni.com