Accedi
Ricordami

simonesadocco-pataviumboy | 09 Dicembre 2013 | 0 Commenti

CIRCO DI MOSCA Natale a Parma


Spettacoli per grandi e bambini dal 23 dicembre al 12 gennaio, nel pieno rispetto dell'ordinanza del sindaco

PARMA – Il Circo di Mosca sarà a Parma dal 23 dicembre al 12 gennaio 2014. Lo spettacolo rispetta, ovviamente, quanto previsto dall'ordinanza del sindaco Federico Pizzarotti, che ha messo al bando l'utilizzo di molti animali (esclusi quelli domestici o da compagnia).

Nella città di Parma sono alcuni anni che manca lo spettacolo circense, e siamo certi di fare quello che sappiamo fare meglio: divertire il pubblico - ha detto il direttore artistico Larry Rossante - quest’anno puntiamo sull’emozione dei bambini, e abbiamo una produzione in cui si potranno rivivere alcune favole meravigliose, come ‘La Bella e la Bestia’ o si potranno vedere personaggi capaci di tutto, come ‘l’Uomo Ragno’. Ma non saranno solo i bambini a sorprendersi durante il nostro spettacolo. Naturalmente non mancheranno gli animali e le emozioni di uno show che vuole unire il meglio della tradizione circense con le più moderne tecniche di spettacolo disponibili.

Ringraziamo le istituzioni di Parma che ci hanno accordato i permessi necessari per portare la magia del circo, nuovamente in questa meravigliosa città”. Il piazzale sarà quello adiacente al Centro Commerciale “Euro Torri”, l’area “Ex Bormioli”. Il debutto è previsto alle 21.15 del 23 di dicembre 2013. Tutti i giorni spettacoli alle 17:00 e alle 21 Le domeniche e il 6 gennaio gli orari degli spettacoli sono alle 15:30 e 18. Per info e promozioni si può consultare il nostro sito www.circodimosca.com o telefonare al 389-0478705 oppure 389-0478548.

Via


Seguici anche tramite feed!

Iscriviti al nostro feed RSS e rimani sempre aggiornato sui nuovi articoli!






Commenti (0)

Per poter commentare devi Effettuare l'Accesso o Registrarti




News del momento

Ultimi album aggiornati
Newsletter da Circus News