Holler e Kimberly Zavatta, fratelli nella vita ma anche in pista. Ed è proprio questo il fattore cherende il tutto perfetto, la preparazione atletica di due validissimi artisti che si intreccia con l'armonia e la coordinazione che spesso solo un legame di sangue riesce a creare.

Il loro numero di Roller Skating, ormai applaudito in numerose piste e in numerosi festival, negli anni è stato soggetto a modifiche e ad aggiunte di trucchi sempre più interessanti, ed ultimo in linea d'inserimento è proprio un passaggio "denti a denti" il cui vanto è proprio il fatto che siano stati i primi al mondo, e al momento gli unici ad eseguirlo.

Il tutto è stato applaudito e accompagnato da una forte standing ovation da parte del pubblico e della giuria del  XIX° Festival International du Cirque des Mureauxche si è tenuto il 9 e 10 Ottobre, nel quale sono stati premiati con un meritatissimo bronzo.

Ma le soddisfazioni per i due giovani artisti non finiscono qui, nei giorni scorsi sono partiti per il Canada, in particolare alla volta del quartier generale del Cirque du Soleil, proprio perche gli stessi sono stati scritturati per lo spettacolo Natalizio dal nome "TWAS THE NIGHT BEFORE..", una svolta moderna su un classico delle vacanze come solo il colosso in questione poteva rielaborare. Lo spettacolo debutterà a Chicago dal 29 Novembre al 5 Dicembre e si sposterà alla volta di New York dal 9 al 27 di Dicembre.

Siamo sempre felici di raccontarvi questi episodi, che rallegrano gli animi di chi ama il circo e fa di questo la sua vita. Un forte augurio e un grande "in bocca al lupo" da parte di tutto lo staff di Circus News a questi talentuosi artisti che portano in alto la bandiera Italiana nel mondo.