Tourrette-Levens, ad una decina di chilometri a nord di Nizza in Francia, è la cittadina di cui Alain Frère, consulente artistico del Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, è sindaco.

Dal 4 Luglio al 6 Settembre è in programma una nuova esposizione a tema circense intitolata "I manifesti fanno il loro circo".

Inoltre, ogni domenica, per tutta la durata della mostra, sono previsti diversi spettacoli.

Spettacoli di marionette con Loïc Bettini
Il famoso burattinaio presenta "Circus Cabaret", uno spettacolo poetico e colorato. Le sue famose marionette a filo hanno viaggiato per il mondo, da Roma a Tokyo, da Avignone a Parigi, dalla strada al teatro, attraverso 3 tour del Cirque Arlette Gruss.
Date: domenica 19 luglio, 26 luglio, 9 agosto e sabato 15 agosto 2020.

Spettacoli di magia con Mr. Triton
Questo campione di France of Magic presenta il suo nuovo spettacolo "Il viaggiatore del tempo": dopo una serie di avventure, Triton trova rifugio in un ristorante che si rivela essere un universo in due dimensioni. Uno spettacolo mozzafiato e innovativo!
Date: domenica 5 luglio, 12 luglio, 30 agosto, venerdì 4 settembre e domenica 6 settembre 2020.

Spettacoli circensi con Mickaël Chalopin
Il semifinalista dello spettacolo "La Francia ha un talento incredibile", con il suo personaggio Pierre Buto, presenta il suo nuovo spettacolo: danza, mimo, clown e acrobazie si incontrano per uno spettacolo pieno di umorismo e poesia.
Date: domenica 2 agosto, 16 agosto e 23 agosto 2020.