CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
Il primo ministro russo Mishustin sostiene i circhi con animali
di SimoneCimino in CIRCHI ESTERI il 30 Aprile 2020

Il primo ministro russo Mikhail Mishustin ha chiesto sostegno alle organizzazioni nella difficile situazione in cui si trovano gli animali e ha chiesto l'istituzione di misure aggiuntive per creare le condizioni per la custodia attenta degli animali negli acquari, nei giardini zoologici e nei circhi.

"Vorrei attirare l'attenzione sull'importanza di sostenere gli zoo, i delfinari, gli acquari, i circhi. Molti di loro, compresi quelli privati, erano sull'orlo della sopravvivenza e non hanno i mezzi per sostenere gli animali", ha detto Mishustin in una riunione del Presidio del Consiglio di coordinamento per il controllo del Coronavirus mercoledì.

Questo è il motivo per cui tali organizzazioni sono state incluse nell'elenco corrispondente dei settori interessati, che riceveranno sostegno statale a livello federale, ha continuato il Primo Ministro.

"È anche necessario che le regioni prestino attenzione a questo problema e trovino un'opportunità per sostenere tali organizzazioni. A questo proposito, chiedo al Ministero della Cultura, insieme alle entità costitutive della Federazione Russa, di monitorare e sviluppare misure aggiuntive per sostenere e creare condizioni per l'attenta custodia degli animali", ha concluso il capo del Gabinetto.

Anche alcune famiglie circensi italiane si trovano bloccate in Russia, tra queste i nostri Togni che continuano a resistere.

FONTI
RIA.RU
TAGS
russiatognimishustin

0 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
Commenta per primo questo articolo!
ALBUM AGGIORNATI
Circo Millennium
Circo Acquatico Denji Show
Circo Henry Niuman
Rony Roller Circus
Circo Wegliams
Circo di Mosca - David Orfei
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email