È la prima volta che immagini del genere escono fuori dall’archivio privato di Mauro Cantoro. Ci scusiamo per la scarsa risoluzione dei fotogrammi, ricordiamoci che si tratta di pellicola in super 8 mm. e per renderla visibilmente accettabile abbiamo creato un nuovo montaggio, portando così a nuova luce queste sequenze ormai irripetibili ma mai dimenticate.

Per capire il circo “quello vero” bisogna tuffarcisi dentro questi colori “saturi” che mostrano il Circo Medrano all'apice del successo nel 1977!

Questo regalo, se così vogliamo chiamarlo, è per pochi intenditori ma soprattutto è un pensiero per la famiglia Casartelli, che sicuramente ora, a causa della pandemia di coronavirus, sta attraversando un momento difficile come diverse altre realtà dello spettacolo.

È per questo che abbiamo deciso di regalare una manciata di minuti capaci di farci tornare indietro nel tempo, quel tempo in cui bastava poco per far sorridere il pubblico ma il Medrano, nonostante bastasse poco per far divertire la gente, proponeva sempre spettacoli di alto livello, INDIMENTICABILI!

Condividete e continuate a seguirci, presto ci sarà il seguito di queste immagini.

Mauro Cantoro & Mauro Avenoso