CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
Appello a tutti i circensi: creiamo un grande show online!
di TalasVedovelli in CIRCHI ITALIANI il 12 Marzo 2020

In questo periodo funesto, rovinoso per il mondo del circo, dobbiamo stare uniti e affrontare insieme ogni difficoltà. I circensi non possono più avere un pubblico che assista dal vivo ai loro spettacoli, ma grazie alla rete possiamo raggiungere le persone chiuse nelle loro case, mostrare la bellezza del circo agli appassionati pieni di nostalgia, forse arrivare perfino a chi il circo non l’ha mai visto.

Circus News vi chiede un regalo. Mandateci un video.

Monteremo i numeri che arriveranno, creando un grande show virtuale, che farà brillare la luce della vostra arte, e lo mostreremo a tutti gratuitamente.

Se i contributi saranno numerosi e di alta qualità, potremmo riuscire a costruire uno spettacolo bellissimo, come non se ne sono mai visti, unendo ogni forma di circo.

Siamo nella stessa barca. Uniamo le forze e raggiungiamo il pubblico.

Qualcuno sarà a letto, qualcuno si sentirà triste e annoiato. Regaliamo un grande spettacolo, qualcosa che si imprima nella mente. Rivedremo presto questo stesso pubblico davanti a noi, forse più numeroso di prima e sentiremo il suo applauso.

Perchè la cosa possa risultare il più uniforme possibile e godibile dal punto di vista dello spettacolo chiediamo, nel limite del possibile, di rispettare le seguenti indicazioni:

Modalità di registrazione:

  • la durata del numero deve essere compresa tra i 3 e i 9 minuti
  • il video può essere una registrazione di repertorio ma recente e non deve essere già presente in rete oppure può essere girato appositamente per l'occasione
  • la telecamera o lo smartphone devono essere in posizione orizzontale, fissa e frontale, senza cambi di zoom o prospettiva (se non strettamente necessari alla performance)
  • la registrazione video deve comprendere anche la colonna sonora ( il numero va registrato come se fosse visto dal vivo)
  • si raccomanda una buona illuminazione

Modalità di invio:

  • il video dovrà essere inviato alla mail video@circusnews.it entro venerdì 20 marzo a mezzanotte, tramite Wetransfer (https://wetransfer.com) o simili.
  • dovrete indicare nella mail il nome dell’artista, il numero presentato e la compagnia presso cui l'artista si esibisce

Vi aspettiamo numerosi!

Davide Vedovelli e Armando Talas

TAGS
coronavirusvideoartisti

2 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
ALBUM AGGIORNATI
Circo Millennium
Circo Acquatico Denji Show
Circo Henry Niuman
Rony Roller Circus
Circo Wegliams
Circo di Mosca - David Orfei
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email