CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
[FOTO] Campagna Lupia (Venezia): successo per il Circo Russo pro AIRC
di RobertoMarangoni in CIRCHI ITALIANI il 5 Febbraio 2020

Il circo Russo, della Rossante Production in collaborazione con David Orfei e Bellucci Super Circus, ottiene un successo strepitoso a Campagna Lupia (Venezia) nel corso della tradizionale annuale manifestazione benefica “Arriva la befana al circo” organizzata dalla locale Pro Loco Lughetto e presentata da Fabrizio Rovoletto.

Il ricavato dalla kermesse, giunta alla 34.ma edizione, viene devoluto all’Airc, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro. Anche la nostra redazione, sempre sensibile alle iniziative di solidarietà, era presente, non solo con i propri collaboratori, ma anche con omaggi che sono stati abbinati alle benefiche sottoscrizioni a premi.

La quattro giorni, ha avuto inizio con il “Gran Galà delle orchestre” con la partecipazione di numerosi cantanti, oltre ad un breve spettacolo circense. Poi gli spettacoli del circo Russo, uno di questi, interamente dedicato ai ragazzi diversamente abili. Pienoni da tutto esaurito per applaudire uno spettacolo coinvolgente e di grandi emozioni che ha visto alternarsi i bravissimi Erik Triulzi, verticalista, le sorelle Rossi alla fasce e riprese aeree, ed il duo Vanessa e Donald Niuman, direttamente dalla nota trasmissione televisiva “Tu si que vales” con performance di alto livello. Merita una menzione speciale tutta la famiglia, in particolare Donald, artista poliedrico in tutte le situazioni, da clown in coppia con il figlio Warren, apprezzatissimo giocoliere, sia in qualità di addestratore di animali, qui con due border collie in un attraente numero.

Straordinario Alessio Fochesato con i suoi pappagalli in incredibili esibizioni. Fochesato, vicentino di origine, premiato al festival di Montecarlo, gira in circhi di tutto il mondo. Si sono alternati spettacolari cavalli, con numeri di alta scuola e l’esotico con zebre, zebroide, lama della pluripremiata famiglia Bellucci-De Rocchi. Bellissima l’apertura dello show, così pure il gran finale, con il pubblico in piedi che applaudiva fragorosamente tutti gli artisti in pista tra cori di “bravi, bravi”. Larry Rossante, direttore artistico del circo e presentatore dello spettacolo, è stato ringraziato dagli organizzatori per la collaborazione e per l’altissima qualità dello spettacolo.

Roberto Marangoni

VISUALIZZA TUTTE LE FOTO

 

Nelle foto di Roberto Marangoni: alcuni momenti dello spettacolo del circo Russo a Campagna Lupia

TAGS
campagna lupiaveneziaaircgruppo pro lughettoarriva la befana al circocirco di moscacirco russorossante

1 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
ALBUM AGGIORNATI
Circo Millennium
Circo Acquatico Denji Show
Circo Henry Niuman
Rony Roller Circus
Circo Wegliams
Circo di Mosca - David Orfei
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email