CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
Riparte il Paranormal Circus: tour e artisti
di SimoneCimino in CIRCHI ITALIANI il 30 Gennaio 2020

Nuovi arrivi e vecchie conoscenze nel cast artistico. Prima tappa Palermo.

Dopo quasi un anno di pausa, riparte oggi il Paranormal Circus dei fratelli Tayler e Giordy Martini. Debutta proprio a Palermo, città che nel 2015 e nel 2016 ha avuto modo di apprezzare le produzioni "Le Segrete del Castello" e "The Kingdom" con la regia di Ottavio Belli. Lo spettacolo sarà ospitato nelle strutture giallo/nere di recente inaugurazione installate al Centro Commerciale Forum.

Lo spettacolo quest'anno vedrà la partecipazione dell'equilibrista, giocoliere, comico, mago e perfomer Mr. David che farà da filo conduttore. Tra gli artisti che si alterneranno vi sono anche il fachiro Abraxas, i Martis Brothers con il mano a mano, Marika Martini alle cinghie aeree, Sirle Saba con un numero di antipodismo e uno di sostenuto aereo in coppia con Dea Faggioni.

Ad intervenire durante lo spettacolo ci sarà anche il clown Alex, in arte Diablo, e la cantante Silvia Amighetti. A concludere lo spettacolo il fachiro e mangiaspade Thomas Blackthorne seguito dalla ruota della morte presentata da Claudio Vulcanelli. Durante l'intervallo ci sarà la possibilità di assistere al freak show del Mago Jabba (Piero Ustignani).

  

Le prime tappe annunciate sono Palermo dal 30 Gennaio al 9 Febbraio, Trapani dal 13 al 16 Febbraio, Catania dal 21 Febbraio all' 8 Marzo.

TAGS
paranormal circusmartinimr davidpalermocataniahorrorcirco degli orrori

1 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
ALBUM AGGIORNATI
Rony Roller Circus
Circo Wegliams
Circo di Mosca - David Orfei
Aqua Circo (Zoppis)
Circo Acquatico Zoppis
Circo Lidia Togni
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email