Al via la 34°edizione di  “ARRIVA LA BEFANA AL CIRCO”, manifestazione pro  AIRC, associazione italiana per la ricerca sul cancro.

Il Gruppo Pro Lughetto, da più di trentanni, si vede impegnato in ben due manifestazioni all'anno, oltre a quella legata al circo in questo periodo, nel mese di maggio danno il via anche alla "Festa della Famiglia", improntata sulle specialità gastronomiche locali con spettacoli di musica e danza mantenendo sempre le stesse finalità di raccolta fondi per l'Airc

Il Gruppo assieme ai volontari hanno assegnato negli ultimi 6 anni borse di studio per 25.000,00 euro, per un totale di 150.000,00 euro!

Come ogni anno per questa lodevole iniziativa si vedrà coinvolto un complesso circense che per questa edizione sarà il Circo Russo David Orfei e Bellucci Supercircus.

Durante tutti gli spettacoli a partire da quello di venerdì, saranno distribuiti gratuitamente a tutti i bambini i nostri esclusivi lecca lecca!

Circus News, da sempre convinto che "circo e solidarietà" camminano insieme, per tutta la durata dell'evento darà il proprio contributo con la fornitura di articoli per la raccolta fondi inserita nel contesto di sottoscrizione a premi.

Per la serata del 30 è prevista sotto il tendone una serata particolare,il  Gran Gala' Delle Orchestre,un varietà di musica ed esibizioni circensi con diretta televisiva locale su Telecittà canale 73 del digitale terrestre o in alternativa si potrà seguire la serata in streaming http://www.telecitta.tv/diretta-web-telecitta

Appuntamento dunque a Campagna Lupia ( VE) zona stadio a partire da giovedì 30 gennaio fino a domenica 2 febbraio.

La redazione ringrazia Fabrizio Rovoletto e tutto il Gruppo Pro Lughetto per la gentile disponibilità e collaborazione.