CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
Montecarlo scalda i motori... per la 44° edizione del Festival Internazionale del Circo
di DavideVedovelli in CIRCUS FESTIVAL il 12 Gennaio 2020

CircusNews sarà lì per raccontarvi quello che succederà sotto lo chapiteau più famoso al mondo con tre inviati: Davide Vedovelli, Armando Talas e, per CircusManiaTv, Mauro Avenoso.

Da alcuni giorni sui Social ufficiali del Festival vengono postate le fotografie dei preparativi; mancano davvero pochissimi giorni ormai all'inizio del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.

Dopo un allestimento luci imponente, nella cittadina monegasca sono arrivati i cavalli del Circo Knie: una scuderia di quasi quaranta esemplari che sarà in pista durante i due spettacoli di selezione.

Tanti si stanno domandando se a presentare uno dei due numeri sarà proprio Fredy Knie Junior che ha dato l'addio alla pista con la tournée del centenario del Circo Knie poche settimane fa.

Tutti lo sperano segretamente per poter rivederlo e salutarlo all'interno della pista più importante al mondo.

Vi racconteremo questo e molto altro, cercheremo di trasmettervi l'incredibile atmosfera che si respira nel Principato di Monaco in quei giorni. Non potremmo farvi vedere le prove (blindatissime) o il video delle varie esibizione che saranno invece trasmesse dalle Tv di tutto il modo nei mesi successivi.

 

Potremmo però raccontarvi cosa succede prima, dopo e durante gli spettacoli di selezione con recensioni e qualche fotografia. Se siamo fortunati raccoglieremo anche qualche video intervista agli artisti che prontamente manderemo in Italia alla Redazione di Circusnews. 

Sarà con me il collega ed amico Armando Talas che avete avuto modo di conoscere ed apprezzare proprio su queste pagine nei mesi scorsi e con cui dividerò il lavoro.

Sarà un immenso piacere ed anche una grande responsabilità per noi essere gli inviati di CircusNews e cercheremo di riproporvi quanto accade nel modo più fedele possibile in quella che possiamo considerare “l'Università del Circo”.

Dopo gli spettacoli di selezione sarà il momento della proclamazione dei Clown d'Oro, d'Argento e di Bronzo che darà il via allo Show dei vincitori.

Ora è tempo di preparare le valige. Un lungo viaggio ci aspetta.

TAGS
montecarlofestivalfranciamonacomontecarlo 2020

0 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
Commenta per primo questo articolo!
ALBUM AGGIORNATI
Aqua Circo (Zoppis)
Circo Acquatico Zoppis
Circo Lidia Togni
Circo Lidia Togni Festival
Royal Circus Lorys
Circo Romina Orfei
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email