CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
Donna Orfei e la solidarietà: i bambini indigenti dei Danisinni ospiti del circo
di FedericoAvolio in CIRCHI ITALIANI il 4 Gennaio 2020

comunicato stampa

Palermo, domenica 5 gennaio 2020 - Uno spettacolo all'insegna della solidarietà quello di domenica 5 gennaio al circo Donna Orfei di viale dell'Olimpo, a Palermo. Alle 16.30 Fra Mauro della parrocchia Santa Agnese e  i bambini del quartiere Danisinni saranno ospiti del circo. Uno spettacolo aperto a tutti coloro che amano il circo con biglietto d'ingresso ma per i piccoli dei Danisinni l'ingresso sarà omaggiato dalla direzione di Happy Circus Donna Orfei. Un'iniziativa di solidarietà delle famiglie circensi Medini e Martini. Per i piccoli dei Danisinni e per il pubblico palermitano uno show ricco di suspense che varia dalle classiche esibizioni, quali il trapezio, il funambolo al cavo d'acciaio a quelle più moderne, come la ruota della morte e l'unico laser fight in Italia, integrato da una coreografia con costumi a led dagli effetti molto originali e mozzafiato, e poi gli amici animali: tigri bianche, leoni, animali esotici ed in più una divertente attrazione eseguita da un simpatico elefante. A deliziare il pubblico ci saranno anche i due clown: loro sono i fratelli Gianni e Vladi Rossi.

Da anni Fra Mauro si impegna per le famiglie del quartiere. Un quartiere che si trova a pochi passi dal piazza Indipendenza eppure trascurato, dove manca persino la scuola. E' questo infatti l'ultimo progetto, in ordine di tempo, per cui Fra Mauro e la sua comunità si stanno battendo. Intanto non sono mancate – grazie alla parrocchia – le iniziative solidali ai Danisinni: dalla scuola di teatro all'orto sociale e anche una libreria per i bambini. 

Gli orari e i giorni degli spettacoli: tutti i giorni ore 17:30 e 21, domenica ore 16:30 e 19:30, martedì riposo settimanale. 
Prezzo adulti: 9 euro, bambini: 7 euro. Mentre il 6 gennaio ore 18 e 21. 
Info: 320.8814679 – 333.6436110 – 327.3688955.

Ufficio Stampa: Serena Marotta

TAGS
palermodonna orfeihappy circussolidarietà

0 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
Commenta per primo questo articolo!
ALBUM AGGIORNATI
Niuman Circus (Busnelli)
Circo Millennium
Circo Acquatico Denji Show
Circo Henry Niuman
Rony Roller Circus
Circo Wegliams
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email