Comunicato Stampa

Sarà a Palermo da venerdì 13 dicembre 2019 sino al 2 febbraio 2020 il circo Happy Circus Donna Orfei con due show al giorno. Il circo sarà allestito in viale dell'Olimpo. Il debutto è venerdì 13 dicembre con due spettacoli: ore 17.30 e ore 21. Con un prezzo unico: 6 euro a persona (solo per la prima sera).

Le famiglie Medini e Martini con la direzione di Fulvio Medini delizieranno il pubblico palermitano con uno spettacolo coinvolgente, divertente e ricco di suspense. Dalle classiche esibizioni, quali il trapezio, il funambolo al cavo d'acciaio a quelle più moderne, come la ruota della morte e l'unico laser fight in Italia, integrato da una coreografia con costumi a led dagli effetti molto originali e mozzafiato, insomma una novità per il circo italiano firmato Happy Circus Donna Orfei. Tanti gli artisti che scenderanno in pista per entusiasmare il pubblico palermitano. Dagli artisti agli amici animali: verranno presentati infatti tanti numeri con protagonisti tigri bianche, leoni, animali esotici ed in più una divertente attrazione eseguita da un simpatico elefante. La parte divertente dello spettacolo poi è affidata ai due clown: loro sono i fratelli Gianni e Vladi Rossi, che hanno contribuito a fare la storia del circo italiano. I due fratelli, dopo anni, si sono riuniti per mostrare al pubblico sketch che hanno fatto scuola a gran parte dei clown che si esibiscono in ogni circo italiano.

Inoltre è possibile già da ora – oltre che ad assistere agli spettacoli giornalieri – prenotare un entusiasmante Capodanno da trascorre in pista con gli artisti del circo Happy Circus Donna Orfei. 

 

Di seguito gli orari e i giorni degli spettacoli:

tutti i giorni ore 17:30 e 21:00 

domenica ore 16:30 e 19:30

martedì riposo settimanale.

Il 25 dicembre, 1° e 6 gennaio ore 18 e 21.

Prezzo: adulti 9 euro, bambini 7 euro. 

Per info: 320.8814679 – 333.6436110 – 327.3688955.

Ufficio Stampa Serena Marotta