Jackie Louise Armstrong, 35 anni, è stata immediatamente soccorsa da tutto lo staff e trasportata in ospedale. L'incidente è accaduto allo Zippos Christmas Circus Show durante la performance del Cirque Beserk. Secondo quanto riportato dal Telegraph, il pubblico è stato invitato a lasciare il luogo dell'esibizione dopo l'incidente.

È caduta da un’altezza di 9 metri mentre si stava esibendo al Winter Wonderland di Londra. L’acrobata è scivolata dalla sua imbracatura: Jackie Louise Armstrong, 35 anni, è stata immediatamente soccorsa da tutto lo staff e trasportata in ospedale. L’incidente è accaduto allo Zippos Christmas Circus Show durante la performance del Cirque Beserk. Secondo quanto riportato dal Telegraph, il pubblico è stato invitato a lasciare il luogo dell’esibizione dopo l’incidente. “Jackie è stata immediatamente soccorsa sul posto anche con un’ambulanza. È stata portata in ospedale subito e si attendono notizie sulle ferite che ha riportato”, ha dichiarato un portavoce dello Zippos Circus. 

Martin Burton, il fondatore del circo, ha detto al MailOnline: “Jackie è un’artista di grande esperienza che apprezziamo molto come parte della nostra famiglia circense. Chiaramente siamo preoccupati e stiamo offrendo a lei e alla sua famiglia il nostro pieno sostegno in questo momento. In questa fase non possiamo commentare ulteriormente perché non abbiamo informazioni su eventuali lesioni che potrebbe aver subito”.