TORNA IN ITALIA CON IL NUOVO E INDIMENTICABILE SHOW
Dal 6 dicembre al 6 gennaio a Piacenza, Mantova, Forlì, Bolzano, Ancona

Grande attesa per la nuovissima versione dello show ALIS, ancora più spettacolare e come non si è mai visto prima. Applaudito da oltre 175.000 spettatori entusiasti, è lo spettacolo presentato da Le Cirque World's Top Performers, la compagnia con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque. Un cast unico al mondo!

In soli tre anni, con 136 repliche in 34 settimane, ALIS ha ottenuto un successo eclatante e oltre le previsioni. Andato in scena in Italia e all'estero, nei teatri e nelle arene, ha continuato a registrare sold out e record di spettatori. La critica lo ha definito "Un fenomeno unico nel suo genere, uno show mondiale che incanta". 

Per Le Cirque World's Top Performers questo enorme successo è stata la grande soddisfazione per un impegno al quale non è mai venuto meno: rendere ogni tour più spettacolare e affascinante del precedente, proseguire nella continua evoluzione sia artistica che tecnica e scenografica. E' questo che promette il 9° tour di ALIS: nuove emozioni e nuove meraviglie, novità e sorprese anche con nuovi artisti e numeri incredibili a terra e aerei. 
ALIS è lo spettacolo di tutti, per un pubblico di ogni età e da non perdere nel periodo delle prossime Festività, dal 6 dicembre al 6 gennaio, a Piacenza (Palabanca), Mantova (Grana Padano Arena), Forlì (Palagalassi), Bolzano (PalaSport), Ancona (Palapromoteo Estra).

ALIS prenderà per mano lo spettatore per portarlo alla scoperta di un inedito viaggio immaginario nelle atmosfere ispirate alla letteratura fantastica dell'800 e ad "Alice nel Paese delle Meraviglie". Quasi 2 ore di spettacolo senza interruzioni!

Tutti gli artisti di Le Cirque World's Top Performers sono i massimi interpreti internazionali delle discipline più emozionanti. Equilibristi, acrobati, giocolieri e musicisti provenienti da oltre 15 paesi, pluripremiati con prestigiosi riconoscimenti nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi, The Champions di America's Got Talent, fino al Guinness World Records.

Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia è Onofrio Colucci, che da "enfant prodige" del Circo Contemporaneo ha maturato una grande esperienza internazionale. Non solo ha diretto produzioni internazionali, ma è stato per anni protagonista nel Cirque du Soleil e ha ricevuto l'ambito Premio Lunas del Auditorio per il ruolo principale del celebre spettacolo Slava's Snowshow.

R101 è la Radio Ufficiale del tour di ALIS.

PROGRAMMAZIONE

PIACENZA – GAS SALES PIACENZA VOLLEY PALABANCA
6 dicembre ore 21.00
7 dicembre ore 21.00
8 dicembre ore 16.30

MANTOVA – GRANA PADANO ARENA
13 dicembre ore 21.00
14 dicembre ore 21.00
15 dicembre ore 16.30

FORLI' – PALAGALASSI
20 dicembre ore 21.00
21 dicembre ore 21.00
22 dicembre ore 17.00

BOLZANO – PALASPORT
28/12 ore 16 e 20.30
29/12 ore 16
31/12 ore 21.45

ANCONA – PALAPROMETEO ESTRA
4 gennaio ore 21.00
5 gennaio ore 21.00
6 gennaio ore 17.00

Prevendite e Info: ALISTICKET.IT