CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
Brigitta Boccoli. Il figlio Manfredi: “Brando? Non ero contento, poi…” a Domenica Live
di FedericoAvolio in CIRCO IN TV il 3 Novembre 2019

Brigitta Boccoli ospite a Domenica Live con Stefano Orfei e Manfredi, parla della nascita di Brando, il suo secondogenito avuto a 47 anni.

Brigitta Boccoli e Stefano Orfei presentano la loro famiglia a Domenica Live. L’ultimo arrivato è il piccolo Brando, nato quando ormai la coppia aveva perso le speranze di poter avere il secondo figlio: “è nato con la fecondazione assistita – spiega infatti la Boccoli – non bisogna arrendersi”. Una serie di filmati percorrono la nuova routine familiare, tra pappe, pannolini e cambi tutine. Nello studio di Barbara D’Urso, anche il primo figlio della coppia, Manfredi, oggi felice di poter condividere le sue giornate con un fratello minore. L’entusiasmo, però, non è stato sempre lo stesso, come rivela proprio il ragazzo alla padrona di casa: “sono molto contento, ma all’inizio non tanto. Adesso mi piace – spiega Manfredi – lo prendo sempre in braccio e mi sono pentito del fatto che prima non volevo avere un fratello. Mamma mi ha detto che non è che l’amore è 100 e diventa 50 e 50, si raddoppia”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

BRIGITTA BOCCOLI, LA DEDICA AL FIGLIO BRANDO

Brigitta Boccoli sarà oggi ospite di Domenica Live, il programma di Barbara d’Urso, per una intervista speciale. Lo ha annunciato era stata la stessa padrona di casa nella puntata dello scorso venerdì di Pomeriggio 5 e confermato dalla stessa attrice e showgirl nelle passate ore tramite le sue Instagram Stories, con tanto di arrivo negli studi Mediaset e foto al figlio primogenito Manfredi, quasi certamente presente anche lui in studio con l’intera famiglia. La moglie di Stefano Orfei, lo scorso 18 luglio aveva dato alla luce all’età di 47 anni il secondo figlio, Brando. A quasi quattro mesi dal lieto evento, è pronta a presentarlo al pubblico di Barbara d’Urso? Probabilmente sì, come spesso accade nel salotto settimanale di Domenica Live. Ad annunciare l’arrivo del secondo figlio era stata proprio Brigitta su Instagram con uno scatto tenerissimo, la manina del bimbo appoggiata al suo dito. “Sei arrivato amore mio!”, scriveva, emozionando il suo pubblico social. Da quel momento non sono mancati i vari scatti pubblicati su Instagram del piccolo di casa, arrivato a distanza di 11 anni dalla nascita di Manfredi. “Sono totalmente in estasi!”, scriveva lo scorso 9 agosto nella didascalia alla nuova foto del piedino del piccolo Brando. “Ti ho desiderato, aspettato, voluto… ora sei qui… mi sembra un sogno…”, aggiungeva pubblicando un video con la canzone “A te” di Jovanotti come sfondo. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

---> GUARDA IL VIDEO <--- 

Mamma bis di Brando

Lo scorso Luglio Brigitta Boccoli è diventata mamma per la seconda volta del piccolo Brando. A 47 anni non era particolarmente semplice portare avanti questa gravidanza ma, per fortuna, le cose sono andate per il verso giusto. Oggi pomeriggio la showgirl sarà ospite di Barbara d’Urso, per svelare i primi mesi da mamma bis. “Tre anni fa abbiamo perso un figlio – aveva svelato Stefano Orfei -, ma, nonostante la disgrazia, abbiamo continuato a provare […] Brigitta non riusciva più a rimanere incinta. Tuttavia, nonostante lei volesse aspettare, abbiamo fatto la fecondazione ed è andata bene. Ci tenevamo ad allargare la famiglia!”. Brigitta non aveva mai fatto mistero delle difficoltà incontrate nel lungo percorso per diventare mamma ancora una volta. “La fecondazione assistita è stata fatica e dolorosa – aveva confessato a DiPiù -. Per fortuna mio marito mi è stato vicino e mi ha sempre sostenuto”.

Brigitta Boccoli a Domenica Live

Brigitta Boccoli ha presentato Brando tramite un post su Instagram che ha emozionato i suoi numerosi follower. “Auguri di vero cuore alla Mamma al papà ed a Manfredi. Una nuova vita è sempre un immenso dono del Signore” ha scritto Lucio Presta, manager dei vip e amico della coppia, tra i commenti. E se con il primo figlio aveva una tata che l’aiutava, con il secondo fa tutto da sola: “questa volta non ho voluto nessuno, lo cresceremo noi perché non ci vogliamo perdere neppure un momento. Manfredi ha 11 anni e il tempo con lui è volato. Mi rendo conto che i figli crescono con grande velocità, quindi ho intenzione di godermi ogni istante con Brando”, ha confidato intervistata dal settimanale Nuovo, per poi aggiungere: “Ho combattuto tanto per avere Brando. Quando abbiamo voluto il primo figlio, è arrivato subito, invece per lui abbiamo provato per cinque anni e ne abbiamo perso anche uno. A volte si rimanda per il lavoro e per la pigrizia, pensando di essere eterni, ma non ci si rende conto che il fisico ha un limite. Se fosse per me, ne farei altri tre oppure quattro, ma ormai non ho più tempo”. 

FONTI
ILSUSSIDIARIO
TAGS
brigitta boccolistefano orfeimanfredi orfeibrando orfeibarbara d'ursodomenica livecanale5mediaset

0 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
Commenta per primo questo articolo!
ALBUM AGGIORNATI
Circo Moira Orfei
Niuman Circus (Busnelli)
Rony Roller Circus
Circo Maya Orfei - Madagascar
Circo Castellucci
Royal Circus
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email