CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
Jonny e Tanya Bogino protagonisti di CIRCLASSICA in Spagna
di SimoneCimino in CIRCHI ESTERI il 22 Settembre 2019

Jonny e Tanya Bogino hanno debuttato a Madrid, in Spagna, con la nuova compagnia della produzione spagnola Productores de Sonrisas. Si tratta dello spettacolo Circlassica dove Jonny e Tanya sono gli unici artisti italiani a farne parte.

Jonny è uno dei personaggi principali che fanno da filo conduttore allo spettacolo mentre Tanya si esibisce con il suo numero di goccia aerea.

Circlassica è ben strutturato, riesce a fondere la danza, il music-hall ed originali numeri circensi in un unico spettacolo sotto il suo chapiteau di colore bianco. La tournée proseguirà fino alla fine di luglio 2020 e toccherà le più importanti città spagnole, isole comprese.

Per mano di Emilio Aragón, Productores de Sonrisas ha voluto rendere omaggio con questo spettacolo a tutti quegli artisti che un giorno hanno osato sognare. Uno spettacolo, in cui funambulisti, trapezisti e giocolieri, con la loro orchestra dal vivo, sposteranno lo spettatore nel magico mondo di Nim e Margot, "il circo".

Sogni di vivere. Vivi per sognare. La melodia di un piccolo organo suona. Le luci si spengono. Nim, un candido, bonario e ingenuo clown, al centro della pista, sogna e sospira nel cuore di Margot. Margot, la ballerina. Signore e signori, benvenuti a Circlassica!

 

TAGS
circlassicaspagnajonny e tanya boginoboginoproductores de sonrisas

0 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
Commenta per primo questo articolo!
ALBUM AGGIORNATI
Circo Moira Orfei
Niuman Circus (Busnelli)
Rony Roller Circus
Circo Maya Orfei - Madagascar
Circo Castellucci
Royal Circus
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email