Dal 5 al 7 luglio lungo la strada statale Romea

Dopo il successo nella città di Mestre, il circo Revolution di Armando Orfei, ferma nel Delta del Po polesano prima di arrivare a Cervia, in Emilia Romagna dove proseguirà il suo tour. Sarà a Rivà di Ariano Polesine, per la prima volta in questo comune della provincia di Rovigo, da venerdì 5 a domenica 7 luglio, nei pressi della statale Romea. Debutta venerdì 5 luglio alle 21,15.

Il grande complesso della famiglia Orfei è un circo fortemente di tradizione, molto dinamico e al passo con i tempi, con spazio a giovanissimi artisti internazionali appartenenti ad importanti dinastie italiane molto conosciute, come Tracy Errani, equilibrista con le spade e tessuti aerei e da qualche mese nella troupe i veneti Michele Pandrin e Giovanna Grossi con un insolito numero di somarelli e alcuni numeri equestri d’eccezione con l’alta scuola dei suoi magnifici stalloni.

A Claudio Giannuzzi, clown e giocoliere, è affidato il compito di legare i numeri e di condurre lo spettacolo. Dalla famiglia del domatore Armando Orfei, in pista con le tigri del bengala ed un magnifico esemplare di tigre bianca, vedremo le sorelle Shannon equilibrista sul filo e Sandy, ballerina con ola hop poi addestratrice con i suoi cavalli in libertà e la parata esotica con cammelli, lama e zebre. Al circo Armando Orfei sono numerosi gli animali di vari continenti, cresciuti e addestrati dagli artisti della famiglia stessa. Sabato e domenica gli spettacoli saranno doppi, alle 18 e alle 21,15. Nei giorni festivi e prefestivi si potrà visitare il grande parco zoologico dalle 10 alle 13.

Roberto Marangoni