CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
PORTO VIRO (RO): IL CIRCO ARBELL PER LA PRIMA VOLTA NEL DELTA
di RobertoMarangoni in CIRCHI ITALIANI il 2 Giugno 2019

Dal meridione arriva il circo Arbell, che si prepara ad affrontare il suo nuovo tour nel nord d’Italia partendo proprio da Porto Viro, per la prima volta, in provincia di Rovigo, dal 6 al 10 giugno.

Il mega tendone sosterrà con la sua carovana in via Dosso, dietro al discount Lidl. Debutta giovedì 6 giugno alle 17,30 e poi alle 21 il secondo spettacolo. Questo grande complesso appartiene alla famiglia Canestrelli, che in questo tour avrà la collaborazione di Attilio Bellucci e Riccardo Moroni, dinastie conosciutissime nel mondo circense italiano. Il circo Arbell ha ottenuto successi in tutta Europa, è un complesso fortemente di tradizione, molto dinamico e al passo con i tempi, con spazio a giovanissimi artisti internazionali tra acrobati, giocolieri, antipodisti. Si potrà inoltre ammirare un eccezionale numero di trapezisti e la ruota della morte con i motociclisti dentro una sfera di acciaio. Immancabili le risate con i clown e le bolle di sapone.

Nello show di questo tour non sono previste esibizioni con animali. Novità, che giunge dagli Stati Uniti, sarà il fantastico Transfrormer, un gigantesco robot che si muta miracolosamente in pista. Tutti i giorni doppio spettacolo alle 17,30 e 21 mentre lunedì 10 giugno unico spettacolo alle 18,00.

Roberto Marangoni

TAGS
circo arbellcanestrellibelluccimoroniporto viro

0 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
Commenta per primo questo articolo!
ALBUM AGGIORNATI
Royal Circus
Circo Arbell
Discovery Animals Show
Circo di Vienna
Circo Amedeo Orfei
Circo Romina Orfei
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email