"Con l'Epifania tutte le feste vanno via": nell'attesa che la Befana arrivi con un carico i dolciumi per i bambini e metta fine al periodo natalizio, al Circo di Moira Orfei continuano le attività fino al 27 gennaio. Il nuovo show, che celebra i 250 anni del circo moderno e che Brigitta Boccoli (che questa volta è nelle vesti di produttrice) e Stefano Orfei hanno riservato al popolo campano, ha già strabiliato migliaia di bambini accompagnati da altrettanti adulti provenienti da tutta la Campania. Nel nuovo tendone montato all'ingresso del Pareo Park di Licola (ubicato a pochi metri dall'omonima uscita della tangenziale) lo spettacolo circense fa divertire bambini e adulti tra acrobati, clown, equilibristi, contorsionisti e tanti altri artisti. 
L'atmosfera che si respira nel tendone del Circo più amato dagli italiani è intrisa di poesia, di magia e di stupore. Di quella meraviglia che i bambini provano soltanto quando assistono a quello che loro considerano "il più grande spettacolo del mondo", che tanto attraeva anche il grande Federico Fellini.

Tre gli spettacoli in programma per il giorno della Befana: il primo alle ore 15:30, il secondo alle ore 18.30 e il terzo alle 21. 
Il calendario degli eventi ed i prezzi dei biglietti sono consultabili sul sito www.moiraorfei.it.

  

Foto di Maurek Poggiante