Fervono ormai da giorni i preparativi sotto il tendone della scuola di arti circensi "Piccolo circo dei sogni" di Paride Orfei, per quella che sarà la puntata che sancirà i trent'anni di Striscia la notizia, la quale porterà il nome di "The Greatest Striscia Show" in onore del famoso Musical americano.

 

Sono giorni carichi di emozioni per tutti i membri della produzione del telegiornale satirico targato Mediaset, che ha deciso (sotto la regia condotta da Antonio Ricci) di emozionare i suoi telespettatori attraverso una puntata nella quale la magia e i colori del circo faranno da cornice ai servizi dei noti invitati. 

A darci l'anticipazione, è stata la pagina Facebook del programma, sulla quale da giorni, appaioni foto esclusive del backstage; e non per ultimo un video inedito caricato ieri  sul profilo della nota conduttrice Michelle Hunziker, la quale scrive: “The Greatest Striscia Show” per festeggiare i 30 anni di Striscia la notizia tutti insieme! Inviati, veline conduttori e atleti in un enorme circo! Domani sera vedrete l’anteprima a Striscia! È stato davvero magico… evviva Striscia!!!" 

 

VIDEO