CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
Lido di Rosolina Mare (RO): debutto da tutto esaurito al David Orfei
di SimoneCimino in CIRCHI ITALIANI il 1 Settembre 2018

Dopo oltre 30 anni torna un circo nella località balneare

Il debutto a Lido di Rosolina Mare, lido polesano nel Delta del Po di Rovigo, è partito con il tutto esaurito. Una folla giovedì 30 agosto, soprattutto di turisti presenti nella nota località balneare veneta, per assistere allo spettacolo della famiglia Rossante. Un circo arriva al lido dopo trent’anni a seguito di una delibera del comune del maggio scorso che torna a dare spazio agli spettacoli circensi.

Il rinnovato spettacolo vede impegnati, non solo il presentatore e sorprendente illusionista Larry Rossante, ma anche tanti altri bravi artisti in tour con loro, alcuni della nota trasmissione “Tu si que vales”. A partire dalla famiglia di Donald e Vanessa Niuman con il figlio Warren, impegnati in più numeri durante tutto lo spettacolo tra acrobazie clown e lancio di coltelli e balestre su bersaglio umano. Pregiate le esibizioni con i mini pony e l’esotico del gruppo Millennium. Così pure le foche di Eva Cristiani e Igor Rossante. Quest’ultimo anche con lo show dei laser. Molto brave le sorelle Stefany e Teresa Stojcic con le cinghie e cerchio aereo. Commovente, infine, il finale con giochi di ombre cinesi e la bellissima poesia di Larry Rossante.

Spettacolo coinvolgente, senza pause e con tanta animazione. Ovazioni, tra i cori di “bravi bravi”, hanno applaudito meritatamente gli artisti che, per voce del presentatore, hanno ringraziato il pubblico caloroso e naturalmente l’amministrazione comunale per la dedizione e collaborazione. Il David Orfei rimane a Rosolina Mare sino al 2 settembre. Venerdì 31 e sabato 1 settembre spettacoli alle 18,30 e 21,15, domenica unico alle 19. Poi si parte per Chioggia dove posizionerà le sue strutture al porto.

Roberto Marangoni

Nelle foto: Momenti di spettacolo al circo “David Orfei” nel debutto al lido di Rosolina Mare (foto Roberto Marangoni)

 

TAGS
circo david orfeirossanterovigorosolina

0 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
Commenta per primo questo articolo!
ALBUM AGGIORNATI
Circo Real Martini - Orfei
Circo Coliseum - Sandra Orfei
Universal Circus
Circo Orfei - Darix Martini
Circo Orfei - Darix Martini
Circo Colber
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email