L'ultima tappa del tour calabrese 2018 dell'Imperial Royal Circus di Rudy Dell'Acqua è iniziata con un magnifico debutto nella località Marina di Schiavonea a Corigliano-Rossano. Il complesso circense, dopo la tappa di Schiavonea, viaggerà alla volta di Matera dove presenterà gli spettacoli dal 7 al 17 Settembre nell'area parcheggio della concessionaria Suzuki lungo la Strada Statale 99.

Lo spettacolo si apre con l'entrata musicale del sax del Clown Ridolini per poi dare spazio alla cavalleria presentata da Denny Montico. Spazio al giovane e promettente giocoliere Darix De Bianchi specializzato nella tecnica a "rimbalzo". Lo spettacolo prosegue con Carlo Martini nelle vesti di Spider-Man con il suo numero di anelli. Carlo lo ritroveremo nel corso dello spettacolo in coppia con la sorella Trisha nel numero delle cinghie aeree, quest'ultima è anche protagonista con i tessuti aerei. Ethel Biasini presenterà invece l'antipodismo e il trapezino. Tutte le riprese comiche sono affidate ad Elder Dell'Acqua, in arte Clown Ridolini, tra cui la celebre ripresa del cinema, cavallo di battaglia del celebre clown americano David Shiner, con cui riesce a coinvolgere e divertire il pubblico.

 la famosa entrata del cinema, cavallo di battaglia di David Shin

Numerosi gli animali in arrivo con il Royal Circus, che sono il fiore all’occhiello dello show, leoni e tigri, cavalli, cammelli, zebre, watussi, lama, struzzi e anche l'elegante giraffa. In particolare Denny Montico porterà in pista tigri e leoni mentre Enis Dell'Acqua si occuperà degli animali esotici. La famiglia Dell’Acqua, titolare del circo, porta avanti rigorosi controlli sugli spazi a loro riservati, sulla pulizia e sul loro benessere; tutti gli esemplari vivono in perfetta simbiosi con l’uomo. 

A concludere lo spettacolo vi è il globo della morte Lucena Extreme composto dal brasiliano Junior e dal cileno Isaac. Lo spettacolo è presentato da Cica De Bianchi.

Gli spettacoli proseguiranno a Schiavonea fino a lunedì 3 settembre in Via Provinciale vicino al distributore Q8. Tutti i giorni unico spettacolo alle 21:15, sabato e domenica ore 18:00 e ore 21:15, ultimo giorno unico ore 20:30.

Le foto che vi mostriamo riguardano gli esterni del circo e alcuni momenti dello spettacolo. Sono state realizzate da Federico Avolio .

VISUALIZZA TUTTE LE FOTO
DEGLI
ESTERNI O DELLO SPETTACOLO