Sabato 30 giugno al lido Ilmaredentro, sarà proposto il party “Magic Circus” con la partecipazione dei performers del Circo Bianco, compagnia di circo contemporaneo, formatosi cinque anni fa, che unisce disciplina, atmosfera ed emozione, dando vita ad un connubio circense tersicoreo, ovvero legato al ballo.

Il circo Bianco e in generale, tutte le compagnie circensi contemporanee vertono la loro attività su una comunicazione non verbale. Senza animali, con il linguaggio del corpo e l’utilizzo di costumi e trucchi, vengono ricreati mondi surreali, in spettacoli o in attività performative. La modulazione dello show, diviene un elemento importante per il lavoro della compagnia. La performance resta sempre la stessa, ma viene trasformata attraverso l’utilizzo di costumi e trucchi e in base al contesto. In una situazione serale come quella del lido Ilmaredentro proporremo uno stile più accattivante sia dell’esibizione, sia del trucco e sia dei costumi.

I performers del Circo Bianco si esibiranno durante il djset di Silver, noto dj barese che da oltre trent’anni è attivo nel settore del clubbing. Angelo Salomone, nome anagrafico dell’artista, proporrà per l’occasione le hit dance di tutti i tempi, musica house, revival anni ‘70 e ’80 e divertentismo.

Il Circo Bianco, con le sue coreografie sarà presente nel lido anche durante l’intera giornata di domenica.

Ilmaredentro – Via dello Speziale – Bari

Infoline: 0805348894 – info@lidoilmaredentro.it

Apertura: 21:30