Incidente al Circus Krone nel pomeriggio di domenica 13 maggio intorno alle 15:15 durante lo spettacolo pomeridiano a Bad Kreuznach in Germania.

Si tratta dell'artista Wilson Dominguez, 46 anni, in arte Crazy Wilson, il quale è precipitato da un'altezza di circa 4 metri durante l'esibizione della ruota della morte, famosa per la forma rappresentante una moto.

L'artista non aveva speciali protezioni anticaduta. A seguito dell'incidente è stato elitrasportato all'ospedale di Coblenza.

Lo spettacolo pomeridiano del Circus Krone è proseguito ugualmente dopo l'incidente. Tutti gli spettacoli dovrebbero aver luogo come pianificato.

Nel 2008 Crazy Wilson vinse il Clown d'Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo. Per diversi anni, inoltre, ha lavorato presso il Circo di Moira Orfei e al Ringling-Barnum negli Stati Uniti.

La sua ultima presenza in Italia è stata lo scorso novembre 2017 quando prese parte allo spettacolo de Le Cirque de Montecarlo dei fratelli Attilio ed Emidio "Bimbi" Bellucci durante la piazza di Torino.

Da Circus News i migliori auguri per una pronta guarigione a Wilson.