Domenica 25 marzo 2018 a partire dalle ore 16:00 nello Spazio CreaTTivo della Dimidimitri c/o la Cavallotta a Novara in Via Case Sparse di Santa Rita n. 6 torna in scena lo spettacolo “Scarsi & Sparsi” che vedrà esibirsi Beppe Sinatra e Alessio Ricci nelle vesti di due clown strampalati che cercheranno in tutti i modi di trovare una soluzione ai misteri della propria esistenza.

Due artisti con caratteri diversi, ma con la comune curiosità irrefrenabile per tutto ciò che è buffo, strano o, per loro, incomprensibile. Un gioco travolgente tra due personaggi scatenati e sognanti, in una competizione clownesca che li vedrà a turno protagonisti di imprese da guardare con il naso all’insù. Una coppia impegnata in uno show tipicamente circense che si sviluppa tra incidenti, incomprensioni e improvvisazioni costringendo i due a mettersi d’accordo lì per lì perché qualcosa non funziona purtroppo o per fortuna forse, perché sta proprio nelle dinamiche di conflitto tra i due protagonisti la chiave comica clownesca dello spettacolo. Uno spettacolo dal ritmo sostenuto in grado di far scaturire in continuazione momenti disano e semplice, mai volgare, divertimento sia ad un pubblico di grandi che di piccini.

Euforia, comicità, sorpresa e stupore pensato per i bambini e le loro famiglie per un pomeriggio da trascorrere con genuina allegria.

Così Alessio Ricci, Presidente della Dimidimitri: “Torniamo in scena cariche delle soddisfazioni ricevute in questi giorni a Milano e Sestri Levante dove abbiamo ricevuto due premi a livello nazionale. E ora ci dedichiamo al nostro pubblico portandolo a sorridere in una nuova occasione di svago e di aggregazione, con particolare attenzione alle famiglie e ai bambini.”