CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
Il Circo Nero alla Capannina Di Forte Dei Marmi
di SimoneSadocco in CIRCO CONTEMPORANEO il 1 Febbraio 2018

Evento del fine settimana al locale versiliese di Franceschi

Ultimi preparativi alla Capannina di Forte dei Marmi per il grande evento che si terrà sabato prossimo con l’arrivo della grande carovana del famigerato Circo Nero. Uno spettacolo che ancora una volta stupirà il pubblico con i suoi artisti e performers. Non il solito circo, niente animali, niente clown, aspettatevi qualcosa di diverso dal circo della notte.

Musica, divertimento e spettacoli mozzafiato che si alterneranno fino all’alba. Ma come nasce il Circo Nero ? Dall’amore e dal fascino che sui bambini di tutto il mondo esercita il Circo... Quello dei tendoni piccoli e scalcinati , di venditrici improbabili di coloratissimo zucchero filato, quell’esercito di personaggi “strani” che arrivavano in città sotto Natale in una Firenze dalle strade illuminate a festa...con la “scoperta” dello stupendo film “Freaks” di Tod Browning del 1932, inno all’amore e alla tolleranza.

La storia si sviluppa in un circo, quando il circo era mettere in mostra i diversi, i “mostri”, i freaks appunto. In questo grande spettacolo c’è di tutto, un po’ come nella vita , gli eccessi, il romanticismo, la decadenza, il sesso e l’erotismo. visioni oniriche, la stanchezza e l’eccitazione, la follia e la vergogna…il sorriso e la disperazione, le paure, i vizi, i dubbi e le debolezze.

Sono rimasto molto affascinato da questo spettacolo, spiega il patron della Capannina Gherardo Guidi, la loro allegria e la voglia di far divertire fanno tornare tutti un po’ bambini. Per questa attesissima serata sono disponibili online i biglietti di accesso prioritario, un modo veloce che permette di saltare le code e godersi l’evento in prima fila. I biglietti sono acquistabili tramite il sito della Capannina, oppure sul sito www.livetickets.it.

 Per qualsiasi informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com.

FONTI
Nove Da Firenze
TAGS
circonerofirenzecapannina

0 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
Commenta per primo questo articolo!
ALBUM AGGIORNATI
Circo di Mosca - David Orfei
Universal Circus
Circo Armando Orfei Revolution
Circo Tucci - ex Merano
Circo Armando Orfei Revolution
Royal Circus
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email