CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password pu˛ contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere pi¨ sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
In 100.000 per Alis, tra le meraviglie del Cirque du Soleil e del mondo del nouveau cirque [FOTO]
di DavidColletta in CIRCO CONTEMPORANEO il 12 Gennaio 2018
 
Comunicato Stampa Alis
 
E’ stato lo show dei record e dei sold out nel 2017. A grande richiesta torna ad aprile in 4 città nella versione “Gran Galà” e promette nuove emozioni.
 
All’indomani del trionfale tour invernale di ALIS in versione Christmas Gala, andato in scena a Bologna, Padova, Milano e Firenze, è tempo di bilancio per Le Cirque World’s Top Performers, un brand internazionale dall’anima tutta italiana, che nel 2016 diede il via a questa produzione senza precedenti: presentare uno spettacolo unico al mondo con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque, in scena per quasi 2 ore senza interruzioni e senza animali.
 
Oltre 100.000 spettatori in soli 2 anni, toccando 18 città e registrando ben 42 Sold Out su 60 show.
Inoltre, dopo il tour appena concluso con più di 13.000 spettatori a Milano, 9.000 a Padova, 7.000 a Firenze e 5.000 a Bologna, per un totale di oltre 35.000 biglietti venduti, ALIS si conferma in assoluto il miglior spettacolo del 2017.
Un grande risultato per quello che era stato definito “show rivelazione” nel 2016 e che è diventato “un fenomeno unico nel suo genere”, attualmente sulla scena nazionale e internazionale.
 
Abbiamo costantemente cercato il miglioramento, spettacolo dopo spettacolo, tour dopo tour. Il pubblico ci ha ripagato e al di là delle nostre aspettative - dichiara lo Show Director e autore Gianpiero GARELLI - Ringrazio tutti gli artisti e i miei collaboratori, insieme abbiamo portato il nostro show ad una qualità e ad un livello eccezionali. Una crescita che proseguirà anche per le prossime edizioni, ci sono idee e novità alle quali stiamo già lavorando, vogliamo sorprendere ed emozionare sempre di più il pubblico”.
Infatti, quando mancavano solo poche settimane dal debutto del tour invernale, Le Cirque World’s Top Performers si è visto avanzare richieste da altre città italiane per avere ALIS nel 2018, proprio nel momento in cui era anche al vaglio un tour oltre confine, visto l’interesse di alcuni Paesi europei, ma che è stato quindi posticipato. 
 
Sicuramente i risultati ottenuti e le prospettive per l’immediato futuro costituiscono una solida base per scrivere un nuovo capitolo di ALIS Gran Galà: “Oggi tiriamo le somme dopo più di 2 anni di lavoro, impegno e sacrificio di un team che ha sempre creduto in questo progetto – dichiara Alessandro GARELLI, Strategy & Marketing Director - Consapevoli dei rischi da correre e degli obbiettivi da raggiungere, siamo stati sempre supportati da un pubblico incredibile e la dimostrazione è anche nelle tante testimonianze “postate” sulla nostra pagina Facebook, oggi seguita da oltre 30.000 follower. Dallo scorso novembre abbiamo incominciato a lavorare sul tour primaverile 2018, per Bolzano e Conegliano è già stata venduta la metà dei biglietti disponibili e mancano ancora 4 mesi dal debutto. Inoltre, non escludiamo un mini tour estivo e prevediamo di definire le date invernali già entro marzo”.
 
Non resta che attendere il ritorno di ALIS e dei suoi formidabili TOP PERFORMERS.
 
ALIS GRAN GALÀ - Tour Primavera 2018
BOLZANO – PALASPORT
Venerdì 6 aprile, ore 20.30
Sabato 7 aprile, ore 20.30
Domenica 8 aprile, ore 16.00
 
RIMINI – RDS STADIUM
Sabato 14 aprile, ore 21.00
Domenica 15 aprile, ore 17.00
 
CONEGLIANO – ZOPPAS ARENA
Venerdì 20 aprile ore 21.15
Sabato 21 aprile ore 21.15
Domenica 22 aprile ore 16.00
 
LIVORNO - MODIGLIANI FORUM
Venerdì 27 aprile, ore 21.00.
Sabato 28 aprile, ore 21.00.
Domenica 29 aprile, ore 17.00.
 
PREVENDITE APERTE: www.alisticket.it
Prezzo del biglietto con agevolazioni per bambini e famiglie, secondo il settore scelto.
 
Per tutte le informazioni su ALIS – LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS:
Sito: www.lecirquetopperformers.com 
FB: www.facebook.com/lecirquetopperformers
 
RADIO MONTE CARLO è la Radio Ufficiale di ALIS Gran Galà TOUR 2018
 
LO SHOW E IL CAST
In scena ci sono solo gli artisti che rappresentano l'eccellenza mondiale del Circo Moderno, con i numeri che li hanno resi famosi e per i quali hanno ricevuto i più ambiti riconoscimenti internazionali come il Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo e il Festival Internazionale Cirque de Demain di Parigi, per citarne solo alcuni.
ALIS Gran Galà attinge dalle atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e s’ispira ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”. E’ un viaggio immaginario che prende con sé gli spettatori e durante il quale la giovane protagonista ASIA TROMLER, nel ruolo di ALIS, va alla scoperta delle qualità e dei valori umani, incantando il pubblico con un’esibizione di tessuti aerei.
 
Il CAST è formato da 24-28 artisti. Acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti, guidati da ONOFRIO COLUCCI, Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia. Vanta una grande esperienza, ha calcato i palcoscenici di almeno 50 Paesi ed è stato protagonista di 3 produzioni del Cirque du Soleil (O, Zaia, Zed) e del famoso Slava’s SnowShow. YVES DECOSTE (Zed, Quidam, Mystere, La Magie Continue del Cirque du Soleil) e DELPHINE CEZARD, artefici di un numero epico ed emozionante; ANATOLIY ZALESVSKYI (Zarkana del Cirque du Soleil), maestro di equilibrismo ed eleganza; il comico e contorsionista OLEKSANDR YENIVATOV, conosciuto come SACHA THE FROGMAN; AURELIE BRUA, acrobata al doppio palo cinese e soprannominata DONNA RAGNO; LORANT & MANDY (Dralion del Cirque du Soleil) in un numero di aerial straps sensuale e atletico, pieno di forza e armonia; il trio acrobatico femminile TORIME’ in una dimostrazione di forza e sensualità sul tema vitale della passione e del fuoco; GUILHEM DESQ incredibile suonatore in chiave moderna di Ghironda, uno strumento millenario; LI-LI CHAO E LARA JACOBS RIGOLO, che si alterneranno in Sanddorn Balance (Amaluna del Cirque du Soleil), numero di equilibrio eccezionale ideato nel 1997 da Maedir Rigolo; I-TEAM, acrobati che combinano sport e arte circense, hanno all’attivo centinaia di esibizioni in grandi show internazionali.
 
Le scenografie portano la firma del grande artista contemporaneo Ugo Nespolo, mentre le luci e gli effetti speciali sono di Alessandro Verazzi, light designer di livello internazionale. La colonna sonora originale è composta dai musicisti italiani La Femme Piège.
 
ALIS - LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS
PRODUCED AND DISTRIBUTED BY A-GROUP Srl
 
SHOW DIRECTOR & AUTHOR
Gianpiero GARELLI
 
ARTISTIC DIRECTOR & CO-AUTHOR
Onofrio COLUCCI
 
EXECUTIVE PRODUCER
Roberto FORCHERIO
 
STRATEGY & MARKETING DIRECTOR
Alessandro GARELLI
TAGS
alisgran galÓnouveau cirquegianpiero garellionofrio colucciugo nespolo

0 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
Commenta per primo questo articolo!
ALBUM AGGIORNATI
Circo di Mosca - David Orfei
Circo Medrano
American Circus
American Circus
Circo Orfei - Darix Martini
Circo Moira Orfei
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email