Dopo 3 anni di assenza l’American Circus a 3 piste della famiglia Togni è tornato a Napoli, al Pareo Park di Licola. 

Quest’anno in pista, al fianco di Flavio, Daniele e Cristina Togni, è scesa la generazione più recente con Bruno, Adriana, Ilaria, Claudio, Enis, Sarah impegnati a portare avanti una tradizione bicentenaria ricca di traguardi importanti e riconoscimenti in tutto il mondo.

A soli 21 anni Bruno Togni ha debuttato ufficialmente a Napoli con un maestoso gruppo composto da sette tigri del bengala nate in casa Togni e cresciute e addestrate amorevolmente da lui stesso. Claudio ed Enis invece presentano un eccentrico numero al trampolino elastico. Elegantissime Adriana e Sarah sono le protagoniste di un suggestivo tango al doppio trapezio.

Ad “ipnotizzare” il pubblico ci pensa il mentalista elvetico Claudio De Negri che, attraverso lo studio della forza del pensiero, dimostra le illimitate potenzialità della mente. Dall’Ucraina la troupe Atlantis è protagonista di formidabili evoluzioni acrobatiche.

L’American Circus tornerà in Francia nel 2018, in particolare sarà a La Roche sur Yon dal 21 al 25 novembre e a Parigi dal 1° al 16 dicembre per poi trascorrere le festività natalizie 2018/2019 a Roma.

Vi mostriamo le foto dello spettacolo e delle strutture realizzate per noi da Federico Avolio che ringraziamo.

VISUALIZZA LE FOTO DELLO SPETTACOLO

VISUALIZZA LE FOTO DELLE STRUTTURE