Importante tanto quanto gli «Oscar» al cinema, il “Clown d'oro” è la ricompensa tanto bramata di questo Festival e del mondo del circo

Il 42^ Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo si svolgerà dal 18 al 28 gennaio 2017. Dalla sua creazione, nel 1974, da S.A.S. Il Principe Rainier III di Monaco, il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo è tra le più prestigiose manifestazioni mondiali.

Il circo compie nel mondo 250 anni quando un inglese di nome Asley presentò a Westmister il primo spettacolo.

Importante tanto quanto gli «Oscar» al cinema, il “Clown d'oro” è la ricompensa tanto bramata di questo Festival e del mondo del circo. Organizzato con passione dalla sua Presidente, S.A.S. la Principessa Stéphanie di Monaco, tele trasmesso nel mondo intero, il Festival presenta ogni anno una selezione dei migliori numeri internazionali di arte circense.

New Generation è il concorso per giovanni artisti New che si terrà per la quinta volta il 3 e 4 febbraio 2019 al Chapiteau di Fontvieille. Attrazioni internazionali, artisti, clown e animali si produranno davanti ad una giuria presieduta da Pauline, figlia maggiore di SAS La Principessa Stéphanie di Monaco.

Le prenotazioni dei biglietti sono già aperte, per informazioni ed acquisti cliccare qui.