L’Italia ancora una volta conquista il “podio” al Festival di Montecarlo nell’Edizione “New Generation”. A Meritare il successo e il “Junior di Bronzo” sono state le due giovani artiste Sarah e Adriana Togni, figlie d'arte e allieve dell'Accademia di Verona, con il numero al trapezio doppio.

New Generation è un concorso per giovani artisti che ha avuto luogo per la quinta volta il 30 e il 31 gennaio 2016 al Chapiteau di Fontvieille. Attrazioni internazionali, artisti, clown e animali si sono esibiti davanti ad una giuria presieduta da Pauline, figlia maggiore di SAS La Principessa Stéphanie di Monaco.

Lo Junior d'Oro è andato a René Casselly Junior e a Tonito Alexis, l'Argento a Leul & Nahom (duo icariani), alla verticalista Olesya Fedotova, al Pas de deux della Troupe acrobatica di Suining e a Charlotte et Nicolas nel mano a mano. Gli altri Bronzo hanno premiato Beau Sargent, Anneliese Nock e Cap Crew.

Nella Galleria fotografica l'elenco del palméas della 5° edizione del Festival di Montacarlo "New Generation".

Abbondanti congratulazioni vanno, da parte della Redazione di Circus News, alle due artiste Sarah e Adriana, ai genitori e a tutta la famiglia Togni. Auguriamo di cuore tantissimi successi.

Per la galleria fotografica completa cliccare QUI'