Per queste vacanze estive 2013, abbiamo pensato di sorteggiare un nostro utente che riceverà un biglietto per una persona completamente omaggio che sarà utilizzabile solo ed esclusivamente per il debutto del Circo Nando Orfei a Bologna – Parco Nord in via Stalingrado, il 30 agosto alle ore 21.15, nel settore tribuna.

Si tratta di un breve concorso della  durata di quattro soli giorni, ovvero nelle giornate comprese tra domenica 18 agosto a mercoledì 21 agosto tutti gli utenti registrati sul nostro sito, che potranno assistere allo spettacolo del 30 agosto a Bologna, per partecipare all’estrazione del biglietto omaggio dovranno:

  • commentare questa news con una frase qualsiasi
    (in basso, a fine articolo)

  • cliccare su
     

L’estrazione casuale avverrà giovedì 22 agosto, attraverso la realizzazione di un video, per garantire la veridicità del sorteggio.

Il video verrà inserito nella news che sarà pubblicata dopo l’estrazione, ed all’interno di essa si comunicherà il nome del vincitore che dovrà inviare all’email del nostro sito: info@circusnews.it il suo indirizzo [entro e non oltre 24 ore], per poter spedire tempestivamente il biglietto omaggio del circo.

Sperando di aver ricordato tutto non mi resta che augurarvi buona fortuna!

 

E’ vietato inserire due commenti alla news: se ciò si verificasse, anche in caso di vittoria, si verrebbe esclusi dalla partecipazione e si procederebbe a nuova estrazione. Nuova estrazione anche in caso di mancato ricevimento dell’indirizzo del vincitore entro 24H.